Galleria delle Stelle

VECCHIE GLORIE

Luciano Casadio (2012)

Bruno Rizzoli (2011)
Il presidente che diede un’identità alla sezione guidandola per ben 10 anni, dal 1982 al1992. Attualmente ricopre la carica di “Presidente Onorario” e continua ad assere, dopo oltre 30 anni, la voce del PV Basket a tutte le partite della prima squadra.
 

Goffredo Gollini (2010)
Da quasi trent'anni lui c'è, ma il fatto e' che lui c'è stato davvero sempre, dalla mattina alla sera, tra palestre e federazione, tra tavoli, referti e arbitri. Ha visto transitare centinaia di adolescenti, diventati poi ragazzi e uomini, chi di loro può dimenticarsi del mitico "golla"? Nessuno!!! Ed è con grande merito che entra a far parte delle nostre stelle categoria "vecchie glorie"


Riccardo Vattuone (2009)
Fondatore della sezione basket nel lontano 1973, allenatore di grande  prestigio, ha portato per mano generazioni di ragazzi nello sport e nella vita, e per molti una preziosa guida spirituale , siamo orgogliosi di averlo con noi, e che lui sia il primo ad entrare a far parte delle nostre stelle categoria “vecchie glorie“  

 

PERSONAGGIO DELL'ANNO

Moris Masetti (2012)

Michele Bazzi (2011)
Michele Bazzi, dopo le esperienze come giocatore in Pontevecchio ha iniziato ad allenare proprio nella Società Amaranto ricoprendo vari ruoli nelle squadre del settore giovanile. Dalla stagione 2007-2008 passa alla Pallacanestro Budrio, dove si è occupato dell'inserimento dei giovani in prima squadra e dove ha ricoperto il ruolo di vice allenatore di Paolo Andreoli e Gabriele Giuliani, vincendo la Coppa Italia di serie C ed il campionato di serie C dilettanti. In questi anni Bazzi è stato più volte coinvolto dal Settore Squadre Nazionali in occasione di raduni e tornei delle selezioni giovanili regionali. Nella stagione 2010-2011 il ritorno in Pontevecchio, alla guida della prima squadra, con l'obiettivo di delineare il progetto di sviluppo del settore giovanile finalizzato all'inserimento di giocatori nelle squadre senior. Con una squadra giovane e tanti ragazzi di scuola Pontevecchio nel roster, Michele Bazzi raggiunge i play-off e merita così il premio di "personaggio dell'anno 2011".

Moris Masetti (2010)
Un grande fuoriclasse, ha giocato per anni in nazionale e, dopo una lunghissima carriera, e' approdato alla Pontevecchio decidendo di fermasi con noi e di mettere a disposizione dei nostri piccoli la sua grande esperienza.
Quest'anno, il primo del basket rosa nella nostra storia, ha creato e plasmato un gruppo di ragazze portandole alla vittoria del titolo provinciale. Complimenti!! Sei entrato a far parte delle nostre stelle categoria "personaggio dell'anno"


Alessandro Ziron (2009)
Al suo esordio in pontevecchio  ha portato il gruppo under 15 che gli  è stato affidato alle final four  provinciali, risultato  che a inizio campionato  era assolutamente insperato,  ma sopratutto  è riuscito a coinvolgere non solo i ragazzi e loro famiglie, ai quali ha trasmesso una grande passione e uno spirito di gruppo invidiabili, ma anche amici e famiglie di altre squadre. Complimenti !! Sei il primo ad entrare a far parte delle nostre stelle categoria  “personaggio dell’anno“

 

SARANNO FAMOSI

Olbis Futu Andrè (2012)
Giacomo Donati (2012)
Michele Rubbini (2012)

Lollo Stefanelli (2011)
Anna Melchioni (2011)

Lorenzo Torresani (2010)

Lorenzo Natali detto Lollo (2009)
Gerardo Franceschini detto Jerry (2009)

Allegati: