#PVBasketCamp: bella esperienza a Giulianova per i 2004 e 2005!

03 luglio 2017

Conclusa la prima settimana in terra abruzzese per gli atleti Pontevecchio e i loro allenatori: ecco com'รจ andata! (Contiene foto!)

Si è conclusa domenica 2 luglio la prima settimana di PV Basket Camp a Giulianova, dedicata ai ragazzi delle annate 2004 e 2005.

I ragazzi, guidati dai coach Angori, Bonfiglioli e Gatti sono stati per i primi tre giorni impegnati nelle doppie sessioni di allenamento sul suggestivo campo in riva al mare, trovando però spazio anche per le classiche attività ludiche da spiaggia. Il finale di settimana invece li ha visti impegnati su più fronti: da un lato le attività del PV Camp, dall’altra la partecipazione al Torneo “Marevivo”, competizione che si è dimostrata impegnativa e stimolante sin da subito, un ottimo modo per concludere la stagione sportiva con agonismo e divertimento.

“Oltre all’aspetto prettamente sportivo, - commenta coach Bonfiglioli - è stata una bella occasione per tutti i ragazzi, che hanno fatto vita di gruppo per l’intera settimana. Lo stesso è stato per noi allenatori, che abbiamo avuto l’opportunità di conoscerli meglio. È stata anche l’occasione migliore possibile per salutare coach Angori, con un coro intonato da tutti i ragazzi, commovente per tutti, Ango, Fede e me compreso!

Un ringraziamento va ai ragazzi di Giulianova che sono stati impeccabili e disponibilissimi per tutta la settimana, aiutandoci a gestire al meglio tutte le attività.

Esperienza da ricordare, e da ripetere per i prossimi anni!”

Salutiamo così tutti i ragazzi, pronti per rivederci in palestra dopo le meritate vacanze estive. A presto!

 

Clicca qui per visualizzare le foto della settimana

aggiungi un commento:

Al momento non è possibile inserire commenti alla notizia.

Follow us on Twitter!
apri la galleria scarica le immagini